mood

Dopo anni ad uscire - sempre e comunque -  e dopo anni a casa, spesso. Dopo anni a cercare un lavoro appassionante - creativo - con colleghi brillanti - nella pubblicità (tipico sogno anni 80, più o meno come oggi fare il criminologo) - o nelle ricerche di mercato (solo qualitative) - solo ben pagato - solo a Torino (e qui era dura), dopo anni a fare anche altro e soprattutto altro... dopo anni a cercare di non fare mai figli per nessun motivo, dopo anni a cercare di farne... dopo la gravidanza di Ludovica e poi i primi  4 anni di Ludovica e... la gravidanza di Maddalena  e il 1 anno di Maddalena, constatando la perenne assenza di mio marito... data la mia, MOMENTANEA, impossibilità di fuga, ho deciso di scrivere questo bolog per condividere qualche mia esperienza!
Adoro leggere ricette, mangiare piatti elaborati, guardare persone che li preparano, farmi ispirare da foto di piatti complicati, leggere blog sui quali con infinita pazienza e impegno e tempo, tipicamente donne particolarmente dotate si avventurano nel mondo della cucina cucinata, ma io non ho tempo/voglia/estro di farli, e nemmeno di provarci, fondamentalmente lo trovo anche eticamenete uno spreco del mio prezioso tempo magari trascorso anche a oziare, e allora non cucino, preparo cibo basico, easy, glamur, come ho letto in una vetrina vicino Piazza Benefica poco fa. E questa è stata l'ispirazione, ma si possono - non fare - altre cose oltre a non cucinare... !
Certo per - non cucinare - ci vuole organizzazione, materie prime d'eccezione spesso già preparate in freezer o fornitori comodi certificati, come una suocera affidabile, la mia è fantastica.
Ma penso di scriverci anche altro... Elena 2013

Nessun commento:

Posta un commento