martedì 5 febbraio 2013

Shopping sfrenato!

Come fare shopping in tempo di crisi?


Scape Superga

- Conoscere il mercato cittadino dove andare a "fare gli affari". Io personalmente al mercato compro solo capi più o meno firmati, evitare roba cinese, ma con prezzo realmente discount, altrimenti è meglio il negozio - il prezzo non deve superare al massimo 15, 25 euro, certo con qualche rara eccezione -. A Torino c'è il mercato di Piazza Benefica, anche il sabato mattina, diffidare dai banchi cari, e corso Racconigi, che è un pò più pop, alla Crocetta non trovo più nulla da parecchio!

- Shopping on line, un bel sito è quello delle roba di Kappa Robe di Kappa - theGigastore.com www.kappastore.com, iscrivendosi vengono mandati degli sconti e comprando abbigliamento già scontato anche dell'80% si aggiunge ancora lo sconto personale e si arriva ad un prezzo ridicolo. Io ho speso l'altra sera 67 euro per comprare 3 vestiti alle pupe, belli, 1 superga con pelo invernale bianca, 1 scarpa uomo, carina, poi non ricordo, una maglietta. Io adoro il grigio e il bianco per le pupe (anche facile da lavare) ma Ludovica in merito ai vestiti promuncia solo le parole - fuxia, brillante e delle winx's, come  si scrive? -Comunque un affare! La spedizione è gratuita, anche in america mi sembra... controllate!



2 vestiti bimbe
 
- Nei negozi ora è proprio il momento dei saldi al 70%, un pò come ad agosto per la roba estiva... e allora fare  acquisti per il prossimo anno o comprare i jeans fichissimi dal prezzo impossibile diventa più facile, economico senza eccessivi sensi di colpa! Anche perchè la roba per i bimbi, se non si trova riciclata, nuova, deve durare poco, in saldo è meglio, la benetton, o altri negozi come chicco, a rotazione, fanno il 70%, non andare prima! Tanto comunque l'abbigliamento è sempre superfluo.

Nessun commento:

Posta un commento